POTETE CONTATTARE LA SEGRETERIA TELEFONICAMENTE DALLE 9 ALLE 12,30 E DALLE 15.00 ALLE 17.00 IL LUNEDI MARTEDI E GIOVEDI FINO AL TERMINE DELLO STATO SI EMERGENZA SANITARIA, OPPURE INVIATE UNA MAIL A SEGRETERIA@AIMN.IT
L' Associazione Italiana di Medicina Nucleare ed Imaging Molecolare è un’ Associazione volontaria, senza fini di lucro, il cui scopo è la promozione dello sviluppo scientifico e applicativo dell'impiego medico e biologico delle proprietà fisiche del nucleo atomico, e rappresenta il riferimento in Italia delle attività di Medicina Nucleare ed Imaging Molecolare.

lock Accesso Area Soci

Questionario online Osservatorio Giovani professionisti

Egregi giovani Colleghi, come AIMN Giovani portiamo alla vostra attenzione l’interessante iniziativa che la FNOMCeO ha intrapreso, con la fondamentale collaborazione dell’Osservatorio dei Giovani Professionisti medici ed odontoiatri, per conoscere meglio le attese, i bisogni, i disagi che viviamo noi giovani professionisti e coordinare possibili strategie di intervento ai diversi livelli politici, professionali, formativi, occupazionali, previdenziali in un progetto complessivo che ci veda impegnati per i prossimi anni. Per dare la più ampia significatività statistica possibile ai dati che si andrà a rilevare, è con vero piacere che pubblichiamo qui di seguito l’allegata lettera dei coordinatori Dott. Montemurro e Dott.ssa Zonno, con l’invito ad aderire alla ricerca sul portale FNOMCeO e il link diretto all’iniziativa. AIMN Giovani   “OSSERVATORIO DEI GIOVANI PROFESSIONISTI MEDICI E ODONTOIATRI L’Osservatorio Giovani Professionisti della FNOMCeO è stato costituito per promuovere e valutare la qualità della formazione post laurea e specialistica con uno sguardo all’inserimento competente ed esperto dei giovani nel mondo del lavoro. L’Osservatorio è consapevole dell’attenzione che le Società Scientifiche mostrano nel promuovere all’interno dei loro statuti, l’attività didattica e formativa, perseguendola attraverso ogni utile iniziativa compresa quella della diffusione di eventuali indagini online. E’ infatti alle Società Scientifiche che ci rivolgiamo come giovani professionisti, per una fattiva collaborazione con l’Osservatorio e la FNOMCeO al fine di dare capillare diffusione ad un questionario online. E´comune interesse, quello di ottenere informazioni sugli esiti occupazionali dei professionisti, valutare il grado di soddisfazione sull’organizzazione dei percorsi formativi e la loro funzionalità nella preparazione del professionista, monitorare il profilo assicurativo e di responsabilità assunta, i tempi di attesa per l’accesso alla professione e la conoscenza di strumenti di innovazione come il FSE, la clinical governante, l’HTA che possono aiutare il medico a comprendere la sanità come organizzazione e la medicina come formazione. La collaborazione potrà avvenire tramite la pubblicazione del link al questionario presente sul sito www.fnomceo.it sulle vostre pagine web, attraverso le newsletter inviate ai vostri iscritti, come prima slide di presentazione nei vostri congressi nazionali e come invio alla pagina Facebook dell’Osservatorio Giovani (https://www.facebook.com/pages/Osservatorio-Giovani-Professionisti-Fnomceo/59537607386045 con il link diretto al questionario. I dati saranno analizzati dal Centro Studi della Federazione e trattati nel rispetto della privacy. I risultati di tali analisi rispetteranno l’anonimato, e saranno resi pubblici al termine dell’indagine con le società scientifiche che hanno collaborato e reso possibile questa iniziativa per i giovani professionisti.”    
contact_mail

AIMN mailing list

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra mailing list


Privacy Policy